Veronica Diquattro

CEO Global Markets DAZN

Veronica Diquattro ha fatto parte del team di leadership di DAZN fin dall'inizio, lanciando il servizio in Italia e in Spagna nel 2018. Dopo il recente incarico di Chief Revenue Officer Europe - gestendo le attività in Italia, Spagna e DACH - ha assunto l’incarico di CEO Global Platform svolgendo un ruolo strategico nello sviluppo e nella riorganizzazione della strategia di DAZN per la piattaforma globale, con l'obiettivo di posizionare DAZN come una delle più importanti piattaforme sportive a livello mondiale per i fan e le leghe.

Prima di DAZN, Veronica ha ricoperto la carica di Managing Director, Southern and Eastern Europe di Spotify, guidando la strategia e la crescita del brand in 16 nazioni e in qualità di portavoce in Europa meridionale ha rappresentato l’azienda nei principali incontri istituzionali e musicali italiani e europei. In precedenza, in qualità di Director of Markets Strategy and Operations, è stata a capo del successo del lancio di Spotify in Italia.

Non-executive director e advisor nel settore della tecnologia e dei media, è anche una sostenitrice del "giving back" essendo membro di Angels4Women e Angels4Impact, reti di Business Angels. Nel 2019 è stata premiata come una delle Inspiring Fifty Most Influential Women in Italy per la tecnologia e l'innovazione, nel 2020 è stata riconosciuta come una delle manager di maggior successo all'interno del proprio settore come parte dei migliori Leaders Under 40. Veronica Diquattro è anche Alumna e parte del Comitato Esecutivo di "InTheBoardroom", programma formativo di Valore D.

SPEAKERS

Nicoletta Boldrini
Presentatrice
Leggi Biografia

Claudio Domenicali
CEO Ducati
Leggi Biografia

Veronica Diquattro
CEO Global Markets DAZN
Leggi Biografia

Francesca Gargaglia
Co-founder e COO Amity
Leggi Biografia

Raffaele Terrone
Founder Scalapay
Leggi Biografia

Paolo Tortora
Professore Ordinario Università di Bologna
Leggi Biografia

Iscriviti per rimanere sempre aggiornato!

Iscriviti alla Newsletter